Mandorlini sulla Serie B: “La classifica è corta, il Cagliari può tornare in corsa”
Andrea Mandorlini ha parlato del campionato di Serie B, in ripresa dopo la sosta invernale, analizzando alcune formazioni.
L’ex tecnico dell’Hellas Verona Andrea Mandorlini è intervenuto i microfoni di TMW, commentando l’attuale campionato di Serie B e fornendo un giudizio su alcune squadre. Mandorlini ha analizzato le stagioni disputate da Frosinone, Reggina, Cagliari, Benevento e Palermo. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Il Frosinone è una squadra convinta che crede molto nelle proprie potenzialità. Gioca bene, poi fare risultati ti dà autostima. Così come la Reggina che ha grande convinzione. La classifica è corta. Il Cagliari per il potenziale che è quella che ha deluso un po’ di più, però mancano ancora tante partite: Ranieri darà una mano importante. Per potenzialità tecniche il Cagliari rientrerà in corsa per le zone alte. Il Benevento non mi è sembrata una squadra in grado di riprendere questo campionato, vedremo quali saranno le mosse del ds Foggia e della società. Il Palermo sul mercato ha perso un giocatore importante e molto valido come Azzi ma sicuramente il Direttore Rinaudo metterà le cose a posto: mi aspetto tanto dai rosanero in questo girone di ritorno, possono risalire la china”.