14 Gennaio 2023

SPAL, De Rossi: “Sono molto contento dei miei ragazzi, mi hanno emozionato. La Mantia è un uomo spogliatoio fondamentale”

Ecco le parole di Daniele De Rossi post Reggina-SPAL

Ecco le parole di Daniele De Rossi nel post partita di RegginaSPAL terminata con il risultato di 0-1.

“In casa abbiamo fatto ottime partite ma abbiamo raccolto pochi punti. Fuori casa nell’ultimo mese siamo stati bravi a portare tanti punti. Maistro ogni partita mi chiede il cambio ogni partita intorno al 60esimo, Varnier non ha nulla di grave. Zanellato e Valzania hanno fatto una partita incredibile. La Mantia avrebbe dovuto giocare titolare, è un uomo che dentro lo spogliatoio fa la differenza e giocatori così è meglio sempre tenerseli stretti all’interno di una squadra così come Pomini. Prima della partita con Inzaghi non abbiamo parlato e ci siamo fatti i complimenti a vicenda. La Reggina non meritava di perdere, ma per quello che abbiamo messo in campo abbiamo meritato di portare punti a casa. Ho fatto i complimenti alla squadra, ad Alfonso ho detto che ha fatto le parate giuste al momento giusto insieme al salvataggio di Dalle Mura all’ultimo secondo.

Ci tengo a gioire insieme ai miei ragazzi della vittoria. Sono contento della mia squadra e sono “innamorato” dei miei ragazzi costituita fatta da grandi uomini. La Reggina è stata la squadra che ci ha pressato meglio, ci ha studiato e ci ha messo in difficoltà. Rivas, Menez, Majer e Fabbian sono giocatori importanti che stanno tenendo in vetta la Reggina. Ci siamo saputi difendere, e lanciare palla lunga verso La Mantia che è un maestro nelle spizzate. Le partite che abbiamo vinto abbiamo subito qualcosa in più, invece quando attacchiamo e facciamo la partita perdiamo le partite. La piazza Reggina è importante, ed è stata una delle piazze più belle da vivere da calciatore. Mi auguro che un giorno gli amaranto possano tornare in Serie A, perchè la piazza e la tifoseria lo meritano.