15 Gennaio 2023

Ternana, Iannarilli: “L’1-0 ci sta anche stretto. Andreazzoli vuole il bel gioco”

Il portiere rivendica la buona prestazione

Twitter Ternana

Il portiere della Ternana Antony Iannarilli, protagonista della vittoria contro l’Ascoli per 1-0, ha parlato in conferenza stampa a fine gara.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da Calciofere:

“La parata nel finale su Mendes è stata importante perché ci ha permesso di vincere e rimanere imbattuti. Io gioco sempre per fare il massimo, dovevo dare una mano anche sulle palle alte per dare sicurezza alla difesa, oggi è andata bene.

Non eravamo contenti di come stavano andando le cose, abbiamo lavorato bene con il mister. Abbiamo fatto un grande primo tempo, l’1-0 ci sta anche stretto. Abbiamo dato una bella impronta, eravamo fiduciosi di poter fare bene. Ci era dispiaciuto non dare una soddisfazione ai nostri tifosi che ci hanno seguito a Frosinone, oggi siamo stati bravi e penso siano contenti.

Durante la sosta abbiamo lavorato fisicamente e abbiamo insistito con le idee tattiche del mister, non avevamo mai giocato con questo nuovo modulo, siamo stati bravi ad interpretarlo al meglio oggi. Ci siamo detti che non potevamo prendere tre gol a partita, ma lo spogliatoio è stato sempre unito, oggi era importante tornare a vincere”

L’idea del mister è che per vincere bisogna passare attraverso di bel gioco, poi magari nel finale ci sta di difendersi e soffrire. Adesso affrontiamo la Reggina, la seconda della classe, sappiamo che dovremo fare una grande partita.”