Calciomercato Modena – Non solo Liotti se parte Renzetti: idee Barreca e Sikošek
Spuntano altri due nomi per la fascia sinistra del Modena in caso di addio di Renzetti
Come raccontatovi nelle scorse ore, Francesco Renzetti potrebbe presto lasciare Modena per accasarsi al Cittadella, presto orfano di un Tommaso Cassandro che si appresta a sua volta ad accasarsi al Lecce. Tuttavia, affinché l’ex Chievo e Cremonese possa effettivamente lasciare i Canarini, questi ultimi saranno prima costretti a trovarne il sostituto: a tal proposito, due nuovi nomi si sarebbero aggiunti a quello – oramai noto – di Daniele Liotti della Reggina.
LEGGI ANCHE
Come riporta Gianluca di Marzio, infatti, la società del presidente Carlo Rivetti avrebbe appuntato sul proprio taccuino anche il nome di Antonio Barreca: i gialloblu vorrebbero prelevare il terzino sinistro del Cagliari in prestito con diritto di riscatto ma, complice la concorrenza di Palermo e Cosenza, l’operazione non appare una mera passeggiata.
A quella dell’ex Torino e Monaco va però aggiunta anche la candidatura di Gregor Sikošek del Maribor, nonché nazionale sloveno: a rendere difficile l’affare, qui, sarebbero il costo del cartellino e l’ingaggio richiesto da parte del classe 94′.