Venezia-Perugia: le ultime dai campi
VENEZIA – Inzaghi punta a cambiare poco e nulla un assetto già ben collaudato. Dunque è 3-5-2 e in porta non c’è Audero, impegnato in Nazionale: dentro Vicario. Nei tre dietro confermati Modolo, Andelkovic e Domizzi. Dalle catene esterne avranno il supporto di Zampano e Del Grosso, in lizza con Garofalo per un posto. Nel mezzo […]
VENEZIA – Inzaghi punta a cambiare poco e nulla un assetto già ben collaudato. Dunque è 3-5-2 e in porta non c’è Audero, impegnato in Nazionale: dentro Vicario. Nei tre dietro confermati Modolo, Andelkovic e Domizzi. Dalle catene esterne avranno il supporto di Zampano e Del Grosso, in lizza con Garofalo per un posto. Nel mezzo Bentivoglio fa da play e Pinato con Falzerano da mezzali. Davanti scelta ridotta: toccherà a Zigoni con ogni probabilità affiancare Moreo in attacco. A disposizione c’è anche Geijo.
PERUGIA – Breda sta cercando di inquadrare ancora al meglio le potenzialità della sua squadra e per farlo potrebbe tornare al suo 4-3-1-2 a rombo. Rosati tra i pali, con Zanon e Pajac terzini a destra e sinistra. Monaco è convocato ma non ristabilito del tutto: toccherebbe a Belmonte sostituirlo accanto a Volta. In mediana Colombatto fa il regista, supportato dagli interni Brighi e Bandinelli. Buonaiuto candidato sulla trequarti, a far da raccordo con le due punte. Favoriti Cerri, a segno la scorsa, e il rientrante Han.
PROBABILI FORMAZIONI
Venezia (3-5-2): Vicario; Modolo, Andelkovic, Domizzi; Zampano, Pinato, Bentivoglio, Falzerano, Del Grosso; Moreo, Zigoni. A disposizione: Barlocco, Gori, Bruscagin, Garofalo, Cernuto, Stulac, Marsura, Suciu, Soligo, Fabris, Signori, Geijo. Allenatore: Filippo Inzaghi.
Perugia (4-3-1-2): Rosati; Zanon, Volta, Belmonte, Pajac; Brighi, Colombatto, Bandinelli; Buonaiuto; Han, Cerri. A disposizione: Nocchi, Santopadre, Casale, Dossena, Monaco, Bianco, Emmanuello, Di Carmine, Frick, Falco, Terrani. Allenatore:Roberto Breda.