12 Novembre 2017

Cremonese-Palermo: le ultime dai campi

CREMONESE – Otto risultati utili consecutivi, con tre vittorie e cinque pareggi. La squadra di Tesser è in ottima forma e vuole proseguire su questa strada. All’inizio del campionato nessuno avrebbe puntato su una prestazione simile, ora è arrivato il momento di capire la vera identità del gruppo. Proprio contro una delle candidate al salto di […]

CREMONESE – Otto risultati utili consecutivi, con tre vittorie e cinque pareggi. La squadra di Tesser è in ottima forma e vuole proseguire su questa strada. All’inizio del campionato nessuno avrebbe puntato su una prestazione simile, ora è arrivato il momento di capire la vera identità del gruppo. Proprio contro una delle candidate al salto di categoria, servirà una gran prestazione. Tesser schiererà il classico 4-3-1-2, con Ujkani tra i pali. In difesa Garcia Tena e Canini andranno al centro, con Almici e Renzetti a completare il reparto. Pesce sarà il vertice basso del centrocampo, con Arini e Croce a supporto. Dietro le punte agirà Piccolo, con Mokulu e Brighenti in attacco

PALERMO – Una sola sconfitta fino a questo momento, con sette pareggi e cinque vittorie. La squadra di Tedino vuole assolutamente provare il sorpasso al Frosinone per tornare in prima posizione, ma non sarà affatto semplice. Qualche assenza di troppo, con Posavec e Cionek convocati nelle rispettive nazionali. Nestorovski è rimasto a disposizione, ma il mister rosanero dovrà fare a meno di ben cinque elementi: Haitam Aleesami, Norbert Balogh e Pawel Dawidowicz hanno svolto un lavoro differenziato, mentre Slobodan Rajkovic e Gabriele Rolando si sono sottoposti ad una seduta fisioterapica. Probabile il 3-5-2, con Pomini che andrà tra i pali. Bellusci, Struna e Szymiński comporranno molto probabilmente la linea difensiva. Rispoli e Chocev agiranno sugli esterni, con Murawski, Jajalo e Rispoli a gestire le operazioni a centrocampo. Coronado andrà a supporto del macedone Nestorovski.

PROBABILI FORMAZIONI

CREMONESE (4-3-1-2): Ujkani; Almici, Canini, Garcia Tena, Renzetti; Arini, Pesce, Croce; Piccolo; Mokulu, Brighenti. A disposizione:Castrovilli, Cavion, Cinelli, D’Avino, Dos Santos, Claiton, Macek, Marconi, Perrulli, Procopio, Ravaglia, Scappini, Scarsella. Allenatore: Attilio Tesser.

PALERMO (3-5-2): Pomini; Bellusci, Struna, Szymiński; Rispoli, Murawski, Jajalo, Chochev, Embalo; Coronado, Nestorovski. A disposizione: Guddo, Maniero, Accardi, Petermann, Gnahoré, Santoro, Fiordilino, La Gumina, Monachello. Allenatore: Bruno Tedino.