18 Gennaio 2023

Modena, Gargiulo: “Dobbiamo centrare la vittoria a tutti i costi”

Il centrocampista del Modena, Mario Gargiulo, lancia la carica per la sfida di sabato contro il fanalino di coda, il Cosenza di Viali

Il centrocampista del Modena, Mario Gargiulo, ai microfoni della Gazzetta di Modena, ha parlato del momento della sua squadra dopo il ko subito dalla capolista Frosinone e si è proiettato alla sfida delicata al Braglia contro il Cosenza.

Ecco le sue parole

“Sapevamo di sfidare un avversario forte e compatto, una partita difficile. Secondo me ci siamo fatti trovare pronti, disputando un buon primo tempo. Peccato per la ripresa e per i due gol subiti in rapida successione, però abbiamo avuto la forza di reagire da grande squadra e per poco non è arrivato il pareggio. Dobbiamo ripartire dalla prestazione e dagli aspetti positivi per affrontare al meglio i prossimi match. La classifica è corta, siamo lì e abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque. La Serie B è così, non si deve mai mollare. Ciò che conta è pensare a noi stessi e ad ottenere il massimo in ogni circostanza”.

La ripresa dopo lo stop per infortunio – “Adesso ho recuperato, sto bene e sto cercando di ritrovare la migliore condizione per aiutare i compagni a raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Testa al Cosenza“Non bisogna abbassare la guardia. Sarà una gara ancora più difficile rispetto a quella contro il Frosinone, loro ci aspetteranno e non ci concederanno tanti spazi. Serve vincere a tutti i costi per iniziare bene l’anno davanti ai nostri tifosi, che sono sempre socievoli e cordiali nei nostri confronti. Sono fantastici e non ci fanno mai mancare il loro supporto e sostegno, sia in casa che in trasferta”.