Reggina, Bouah: “Nulla da rimproverarci per il KO con la SPAL. Mercato? Non leggo i giornali”
Bouah dopo l'esordio dello scorso weekend
Reduce dall’esordio assoluto nel match perso dai calabresi nel weekend contro la SPAL, Devid Eugene Bouah, esterno della Reggina, è intervenuto a “Momenti Amaranto”, sulle onde di Videotouring.
Queste – riprese da CityNow.it – le sue parole:
“Mi sento molto bene. Ho cercato di dare il mio contributo, anche se il risultato purtroppo non è stato positivo per noi. Alfonso il portiere della Spal ha fatto una grandissima partita, su quel cross che ho fatto a Fabbian è stato bravissimo. Siamo scesi in campo con la testa giusta, creato tantissimo e non abbiamo nulla da rimproverarci. Si è cercato il gol fino all’ultimo istate ed il loro portiere è stato il migliore in campo“
“Per caratteristiche cerco sempre di puntare l’uomo e mettere dentro quanti più cross possibili, ho maggiore predisposizione per la fase offensiva e lavoro giorno dopo giorno per migliorare la fase difensiva. D’altronde nel settore giovanile della Roma nasco come esterno d’attacco. Per un calciatore non è facile dopo tanto tempo senza giocare entrare subito e farsi trovare pronto, ma fa parte del nostro mestiere, penso di avere fatto la mia parte con la Spal. Non leggo i giornali e quindi le notizie di mercato non mi interessano, eventualmente se ne occupa il mio procuratore, qui sto bene e c’è un grande gruppo. Quello che succede in futuro non lo so, mi trovo bene con tutti: staff, squadra, società. Sabato con la Ternana entreremo come sempre con la testa giusta. Non vinciamo al Granillo da quattro gare e vogliamo tornare a farlo per i nostri tifosi”.