SPAL, Tacopina: “Buchel? C’è una trattativa, ma vogliamo capire se c’è qualcosa di meglio”
Il presidente della SPAL Joe Tacopina ha rilasciato alcune dichiarazioni su vicende importanti vicende di calciomercato
Il presidente della SPAL Joe Tacopina ha rilasciato alcune dichiarazioni su vicende importanti vicende di calciomercato. Queste, come apprendiamo da picenotime.it, sono le sue parole:
“La Mantia è un nostro giocatore, punto. Anche se ultimamente è apparso un po’ in difficoltà, non è assolutamente ai margini del progetto. Si riprenderà. Giuseppe Rossi? Sapete quanto io lo ammiri e quanto lo apprezzi. Il valore tecnico non è in discussione, ma l’ultima parola spetta a mister De Rossi. Ci siamo presi 7-10 giorni per valutare.”
Sul mercato in entrata
“Buchel? C’è una trattativa in corso, ma non abbiamo alcuna fretta. L’Ascoli è disposto a lasciarlo partire e lui vorrebbe venire a Ferrara. Noi stiamo valutando, vogliamo capire se c’è qualcosa di meglio in giro. Nell’ultima giornata hanno giocato Prati e Zanellato e hanno fatto benissimo, adesso rientrerà anche Murgia. Non dobbiamo riempire a caso una casella, vogliamo migliorare concretamente la squadra. Sicuramente vogliamo un trequartista, forse un centrocampista. Potremmo fare qualcosa anche in difesa. Per la porta il discorso aperto, potrebbe arrivare un secondo portiere, anche se devo dire che Abati è veramente bravo.”