Novara, accertamenti per Chiosa
E’ cominciata oggi, a Novarello, la settimana che ci condurrà a Novara-Bari, gara valevole per la 15^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it, in programma sabato 18 novembre alle 15,00 al “Silvio Piola”. La fase iniziale ha visto la squadra impegnata in una fase di riscaldamento curata dal Prof. Sciuto. Nella parte centrale – […]
E’ cominciata oggi, a Novarello, la settimana che ci condurrà a Novara-Bari, gara valevole per la 15^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it, in programma sabato 18 novembre alle 15,00 al “Silvio Piola”.
La fase iniziale ha visto la squadra impegnata in una fase di riscaldamento curata dal Prof. Sciuto. Nella parte centrale – si legge – il lavoro atletico inframmezzato da un lavoro specifico sul possesso palla su terreno ridotto. Nella parte finale della seduta, l’esercitazione tecnico-tattica.
Sono rientrati in gruppo Maniero, Armeno e Farelli che erano a riposo per un virus intestinale. Lavoro differenziato per Troest e Sansone mentre Chiosa è rimasto fermo ai box in seguito all’infortunio rimediato durante la gara di Terni; nei prossimi giorni verrà sottoposto ad accertamenti medici.
La squadra tornerà al lavoro domani pomeriggio al “Silvio Piola”.
Fonte: novaracalcio.com