Ascoli, Bucchi: “Potevamo vincerla ma anche perderla. Mercato? Penso ad allenare”
Cristian Bucchi, allenatore dell’Ascoli, ha parlato al termine del buon pareggio ottenuto a Ferrara con la SPAL nonostante l’inferiorità numerica sin dalla prima frazione di gioco. Di seguito le parole dell’allenatore dei bianconeri riportate da picenotime.it. “Ci teniamo stretti il punto, è vero che potevamo vincerla sul palo di Lungoyi ma nel finale potevamo anche […]
Cristian Bucchi, allenatore dell’Ascoli, ha parlato al termine del buon pareggio ottenuto a Ferrara con la SPAL nonostante l’inferiorità numerica sin dalla prima frazione di gioco. Di seguito le parole dell’allenatore dei bianconeri riportate da picenotime.it.
“Ci teniamo stretti il punto, è vero che potevamo vincerla sul palo di Lungoyi ma nel finale potevamo anche perderla per delle nostre sciocchezze. Il rammarico c’è per l’inferiorità numerica nel primo tempo avevamo fatto molto bene, tenendo con efficacia il campo e concedendo molto poco. Poi abbiamo reagito benissimo, creando tanto. Abbiamo risposta alla grande all’episodio negativo, in 10 sapevamo che sarebbe stata una gara difficile”.
Buchel è tornato in campo, a che punto della condizione è?
“Credo stia abbastanza bene. Era un giocatore in uscita, poi come capita spesso nel calcio le cose cambiano. Siamo ripartiti con l’entusiasmo e la carica che devono esserci, riacquistando un giocatore forte”.
A proposito di mercato, in settimana possibile arrivi di Proia e Asencio?
“Non so, non faccio il diplomatico, di queste cose se ne occupa la società, ci sono delle trattative in piedi ma non saprei. Tutto cambia molto rapidamente nel mercato, io penso ad allenare”.