Pisa, Masucci: “Gran gol? Forse ho avuto fortuna. Meritavamo la vittoria”
Gaetano Masucci, esperto attaccante del Pisa che nel finale della gara col Como ha trovato un gol spettacolare, vanificato dal pareggio in extremis di Da Riva, ha parlato al termine della sfida. Di seguito le sue parole riportate da sestaporta.news. “Il gol dovrei rivederlo, forse sono stato anche un po’ fortunato. Purtroppo la gioia vera […]
Gaetano Masucci, esperto attaccante del Pisa che nel finale della gara col Como ha trovato un gol spettacolare, vanificato dal pareggio in extremis di Da Riva, ha parlato al termine della sfida. Di seguito le sue parole riportate da sestaporta.news.
“Il gol dovrei rivederlo, forse sono stato anche un po’ fortunato. Purtroppo la gioia vera non è arrivata, speravo di tornare a casa con i 3 punti dopo essere andati sotto ed avere reagito. Prendere gol alla fine brucia, ma dobbiamo accettarlo e dobbiamo tornare a vincere. Oggi non era comunque una partita facile, specialmente dopo una sconfitta, ripartire. Poi siamo anche andati sotto, ma a livello mentale abbiamo continuato a macinare gioco e questa è la cosa più importante. Questo episodio finale ci ha tolto la gioia che avremmo meritato”