Cittadella, Perticone: “Punto importantissimo. Ora testa al Venezia”
Il capitano del Cittadella, Romano Perticone, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro il Cagliari. Di seguito le sue parole: “Abbiamo guadagnato un punto importantissimo. Avere una mentalità di un certo tipo ogni giorno fa la differenza. E’ la strada che abbiamo intrapreso e che vogliamo continuare ad avere come obiettivo, perchè […]
Il capitano del Cittadella, Romano Perticone, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro il Cagliari. Di seguito le sue parole:
“Abbiamo guadagnato un punto importantissimo. Avere una mentalità di un certo tipo ogni giorno fa la differenza. E’ la strada che abbiamo intrapreso e che vogliamo continuare ad avere come obiettivo, perchè solo dando il massimo arriveremo al 19 maggio senza rimpianti. Il Cagliari ha elementi di grande qualità. All’andata con una partita superiore, abbiamo perso. Oggi abbiamo avuto un’attenzione nei dettagli che ci ha permesso di portare a casa un punto. Un punto è importante sia dal punto di vista della classifica sia dal punto di vista del morale. Quando si fa il massimo per costruire il risultato non ha rimpianti. Abbiamo avuto un periodo dove siamo andati in sofferenza a livello mentale. Non ci possiamo permettere cali da stasera. Siamo una squadra che fa dell’agonismo e dell’attenzione le proprie caratteristiche. E’ nel DNA del Cittadella e non possiamo mollare. Ranieri è un signore, ci ha fatto molti complimenti e per noi è un orgoglio. Da stasera bisogna pensare al Venezia e questo è quello che dobbiamo fare da qui al 19 maggio.”