Brescia-Spezia: le ultime dai campi
BRESCIA – I padroni di casa cercano una vittoria che manca dallo scorso 28 ottobre, quando superarono il Pescara per 3-0 in trasferta. Torna fra i convocati il centrocampista Dall’Oglio, mentre non sarà del match Rinaldi. L’unico dubbio di formazione per Pasquale Marino è legato al centrocampo, con Longhi e Furlan a contendersi una maglia da […]
BRESCIA – I padroni di casa cercano una vittoria che manca dallo scorso 28 ottobre, quando superarono il Pescara per 3-0 in trasferta. Torna fra i convocati il centrocampista Dall’Oglio, mentre non sarà del match Rinaldi. L’unico dubbio di formazione per Pasquale Marino è legato al centrocampo, con Longhi e Furlan a contendersi una maglia da titolare, con il primo in vantaggio.
SPEZIA – Mister Fabio Gallo, ex di turno, si ritrova per la prima volta in partite ufficiali il Brescia da quando ha iniziato la carriera di allenatore. Negli ospiti tornano fra i convocati Arturo Calabresi ed Edoardo Soleri, mentre si registra la prima chiamata per il neo aquilotto Nicolò Manfredini. In attacco, Marilungo e Granoche si contendono una maglia da titolare al fianco di Gilardino nel consueto 4-3-1-2.
PROBABILI FORMAZIONI
BRESCIA (3-4-2-1):Minelli; E. Lancini, Gastaldello, Somma; Cancellotti, Bisoli, Martinelli, Longhi; Machin, Torregrossa; Caracciolo. A disposizione: N. Lancini, Coppolaro, Ferrante, Ndoj, Cortesi, Andrenacci, Dall’Oglio, Bagadur, Di Santantonio, Furlan, Pelagotti, Rivas. All.: Marino.
SPEZIA (4-3-1-2): Manfredini; De Col, Capelli, Giani, Lopez; Maggiore, Bolzoni, Pessina; Mastinu; Gilardino, Granoche. A disposizione: Desjardins, Saloni, Ceccaroni, Augello, Calabresi, Masi, Vignali, Giuliani, Ammari, Forte, Soleri, Okereke, Marilungo. All.: Gallo.