Novara-Bari: le ultime dai campi
NOVARA – Quattro partite senza vittoria. I padroni di casa vogliono rialzarsi assolutamente dopo questo trend davvero negativo. Qualche cattiva notizia per Corini, che dovrà fare a meno di Chiosa dopo l’infortunio subito contro la Ternana. Nardi giocherà in Primavera, mentre Tartaglia e Sansone sono rimasti fuori dai convocati per questa sfida. Il modulo dovrebbe essere […]
NOVARA – Quattro partite senza vittoria. I padroni di casa vogliono rialzarsi assolutamente dopo questo trend davvero negativo. Qualche cattiva notizia per Corini, che dovrà fare a meno di Chiosa dopo l’infortunio subito contro la Ternana. Nardi giocherà in Primavera, mentre Tartaglia e Sansone sono rimasti fuori dai convocati per questa sfida. Il modulo dovrebbe essere sempre lo stesso, ovvero il 3-5-2. Montipò va in porta, con Golubovic, Mantovani e Troest in difesa. Il danese dovrebbe vincere il ballottaggio con Del Fabro. Moscati, Casarini, Sciaudone e Orlandi si giocano i tre posti in mezzo al campo, con i primi tre favoriti. Sui lati agiranno Di Mariano e Calderoni, mentre in attacco Macheda dovrebbe essere affiancato da Maniero.
BARI – In casa i pugliesi viaggiano ad una media incredibile, con sette vittorie e una sconfitta in otto match. Bisogna migliorare assolutamente nelle sfide fuori dalle mura amiche del San Nicola. La vittoria manca dallo scorso febbraio: da quel momento in poi ben 14 match senza vittoria. Torna Basha tra i 24 convocati, mentre sono ancora out D’Elia, Morleo, Marrone e Capradossi. Confermato il 4-3-3, con Micai in porta. Gyömbér e Tonucci andranno al centro della difesa, con Cassani e Fiamozzi ai lati. Tello, Busellato e Petriccione dovrebbero essere i tre di centrocampo, difficilmente Grosso rischierà Basha. In attacco Cissé è in vantaggio, con Galano e Improta che andranno sulle corsie esterne.
PROBABILI FORMAZIONI
NOVARA (3-5-2): Montipò; Golubovic, Mantovani, Troest; Di Mariano, Moscati, Casarini, Sciaudone, Calderoni; Macheda, Maniero. A disposizione: Benedettini, Farelli, Armeno, Beye, Del Fabro, Dickmann, Orlandi, Ronaldo, Schiavi, Da Cruz, Chajia. Allenatore: Eugenio Corini.
BARI (4-3-3): Micai; Cassani, Gyömbér, Tonucci, Fiamozzi; Tello, Busellato, Petriccione; Galano, Cissé, Improta. A disposizione: De Lucia, Conti, Sabelli, Scalera, Diakhite, Basha, Anderson, Salzano, Iocolano, Kozak, Brienza, Floro Flores, Nené. Allenatore: Fabio Grosso