18 Novembre 2017

Pescara-Pro Vercelli: le ultime dai campi

PESCARA- Dopo il ko di Bari, Zeman è pronto a cambiare buona parte dell’undici titolare. In difesa Coda dovrebbe spuntarla su Perrotta per il posto al fianco di Mazzotta. Possibili novità anche in mediana dove dovrebbe essere confermato il solo Brugman; al suo fianco Coulibaly e Palazzi. In attacco invece conferma per Mancuso e Pettinari con […]

PESCARA- Dopo il ko di Bari, Zeman è pronto a cambiare buona parte dell’undici titolare. In difesa Coda dovrebbe spuntarla su Perrotta per il posto al fianco di Mazzotta. Possibili novità anche in mediana dove dovrebbe essere confermato il solo Brugman; al suo fianco Coulibaly e Palazzi. In attacco invece conferma per Mancuso e Pettinari con Del Sole che dovrebbe partire dalla panchina in favore di Capone.

PRO VERCELLI- Grassadonia deve fare a meno di due elementi esperti e di qualità come Mammarella e Vives, entrambi squalificati. Due assenze a cui il tecnico campano farà fronte con gli inserimenti di Barlocco e Castiglia. Per il resto, poche novità rispetto all’undici che sabato scorso ha battuto l’Empoli, con Raicevic al centro del tridente completato da Firenze e Morra.

PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-3) : Fiorillo; Zampano, Fornasier, Coda, Mazzotta; Palazzi, Brugman, Coulibaly; Mancuso, Pettinari, Capone.A disposizione: Pigliacelli, Kanouté, Crescenzi, Campagnaro, Elizalde, Perrotta, Carraro, Baez, Del Sole, Latte Lath, Ganz, Cappelluzzo. Allenatore: Zdenek Zeman.

PRO VERCELLI (4-3-3) : Marcone; Berra, Legati, Bergamelli, Barlocco; Germano, Castiglia, Altobelli; Morra, Raicevic, Firenze.. A disposizione: Nobile, Gilardi, Ghiglione, Rocca, Konate, Vajushi, Pugliese, Polidori, Bruno, Bifulco. Allenatore: Gianluca Grassadonia