Empoli-Cesena: le ultime dai campi
EMPOLI – Ai box per infortunio Mchedlidze, Pasqual, Polvani e Pejovic. Solita retroguardia a tre per la formazione toscana, con Simic a guidare la linea, affiancato da Di Lorenzo e Veseli. Untersee favorito per un posto sulla catena di destra, sarà verosimilmente Seck ad agire sul versante opposto. Probabile l’impiego di Krunic: i lievi guai fisici […]
EMPOLI – Ai box per infortunio Mchedlidze, Pasqual, Polvani e Pejovic. Solita retroguardia a tre per la formazione toscana, con Simic a guidare la linea, affiancato da Di Lorenzo e Veseli. Untersee favorito per un posto sulla catena di destra, sarà verosimilmente Seck ad agire sul versante opposto. Probabile l’impiego di Krunic: i lievi guai fisici del bosniaco non dovrebbero impedirgli di prendersi una maglia sulla trequarti, alle spalle del solido tandem Donnarumma-Caputo.
CESENA – Costretto a dare forfait Cacia, così come Cascione e Di Noia. Donkor torna a disposizione di mister Castori, ma dovrebbe accomodarsi in panchina, almeno inizialmente. L’ex tecnico del Carpi sembra orientato a riconfermare in blocco la formazione della scorsa settimana: da oliare i meccanismi del 4-4-1-1, modulo che ad oggi appare il più indicato garantire il giusto equilibrio alla squadra. Ci saranno Kupisz e Koné, in gol contro la Salernitana, fiducia anche a Laribi, che proverà ad innescare l’unico terminale offensivo, Jallow.
PROBABILI FORMAZIONI
EMPOLI (3-4-1-2): Provedel; Di Lorenzo, Simic, Veseli; Untersee, Castagnetti, Bennacer, Seck; Krunic; Donnarumma, Caputo. A disposizione: Terracciano, Giacomel, Zappella, Luperto, Romagnoli, Lollo, Picchi, Zajc, Traorè, Piu, Ninkovic. Allenatore: Vincenzo Vivarini.
CESENA (4-4-1-1): Agliardi; Perticone, Esposito, Scognamiglio, Fazzi; Kupisz, Schiavone, Koné, Dalmonte; Laribi; Jallow. A disposizione: Fulignati, Melgrati, Mordini, Setola, Donkor, Rigione, Farabegoli, Sbrissa, Vita, Maleh, Moncini, Panico, Gliozzi. Allenatore: Fabrizio Castori.