18 Novembre 2017

Perugia-Carpi: le ultime dai campi

PERUGIA – Breda sta pensando di cambiare qualche interprete, anche se non è questione di uomini. 4-3-1-2 con Rosati in porta, davanti a lui, da destra a sinistra, i soliti Zanon, Volta, Monaco e Pajac. Nel mezzo Brighi è al rientro, fuorj Bianco. Con lui Colombatto e Bandinelli. Dietro le punte potrebbe essere rispolverato Falco, oppure […]

PERUGIA – Breda sta pensando di cambiare qualche interprete, anche se non è questione di uomini. 4-3-1-2 con Rosati in porta, davanti a lui, da destra a sinistra, i soliti Zanon, Volta, Monaco e Pajac. Nel mezzo Brighi è al rientro, fuorj Bianco. Con lui Colombatto e Bandinelli. Dietro le punte potrebbe essere rispolverato Falco, oppure Terrani. Le due punte sono Han e Di Carmine, ma occhio alle sorprese: il giovane Frick scalpita.

CARPI – Da qualche settimana mister Calabro è passato a schierare la sua squadra con il 4-4-2. Davanti alla porta difesa da Colombi i terzini sono Pachonik e Poli. Possibile novità al centro, con Sabbione pronto a rilevare Brosco e far coppia con Ligi. In mediana ancora la coppia Mbaye – Verna, anche se Saber cerca posto. Possibile che venga anche schierato largo al posto di Saric. Sull’altro fronte si candida Pasciuti. Davanti ancora Malcore e Nzola.

PROBABILI FORMAZIONI

Perugia (4-3-1-2): Rosati; Zanon, Volta, Monaco, Pajac; Brighi, Colombatto, Bandinelli; Falco; Han, Di Carmine. A disposizione: Nocchi, Santopadre, Belmonte, Casale, Dossena, Bianco, Emmanuello, Buonaiuto, Frick, Mustacchio, Terrani. Allenatore: Roberto Breda.

Carpi (4-4-2): Colombi; Pachonik, Ligi, Sabbione, Poli; Pasciuti, Mbaye, Verna, Saric; Malcore, Nzola. A disposizione: Brunelli, Vitturini, Capela, Anastasio, Brosco, Calapai, Romano, Saber, Belloni, Manconi, Yamga, Carletti. Allenatore: Antonio Calabro.