Palermo, Segre: “Abbiamo una società importante. Il Barbera parla da solo”
Le parole del centrocampista rosanero
Jacopo Segre è stato uno dei colpi estivi del nuovo Palermo targato City Group.
I rosanero hanno infatti prelevato il calciatore a titolo definitivo dal Torino facendogli firmare un contratto fino al 30 Giugno 2025.
Fin qui ha messo a segno ben 3 reti, accompagnate da tante buone prestazioni, ed è diventato con il passare del tempo uno dei perni del centrocampo di mister Eugenio Corini.
Così come riportato da mediagol.it, il centrocampista rosanero è intervenuto al format di approfondimento calcistico “B Italian“, in onda sul canale Twitch di Goal Italia, per parlare dei suoi primi mesi in Sicilia:
“Proprietà City Group?C’è un grande potere dietro, noi ragazzi siamo comunque proiettati sul lavoro giornaliero. Noi andiamo in campo con la maglia rosanero che bisogna sempre andare a duemila per meritarsela. Dietro di noi c’è una società importantissima, ci siamo anche allenati a Manchester in una settimana in cui il sogno era realtà“.
Sull’obiettivo stagionale e sul futuro. “C’è l’importanza di restare in categoria, è un campionato insidioso. Puoi essere il Barcellona e puoi perdere con l’ultima in classifica, ci sono sempre difficoltà. Questa società ci spinge tanto, anche con il centro sportivo nuovo. Sono punti di partenza importanti per un futuro roseo. Il Barbera parla da solo.
Sul ritiro a Manchester. “Brunori era seduto nel posto di Haaland a Manchester? Io mi sono seduto al posto di Gundogan, tutti i posti sono andati subito a ruba e io sono andato dove c’era il numero otto (ride ndr)“.