Perugia, Olivieri: “Col Parma sbagliato approccio, dovremo mettere il Bari alle corde”
La carica dell'attaccante
L’attaccante del Perugia Marco Olivieri ha analizzato il momento della squadra il TG Rai della Regione Umbria.
Queste le sue parole, riprese da Calciogrifo:
“Ultimamente nello spogliatoio ci siamo compattati e le ultime partite erano andate bene non a caso. Fa eccezione la sconfitta di sabato a Parma, in una partita affrontata non nel modo giusto, sicuramente non come le precedenti, siamo stati un po’ meno cattivi e meno frizzanti. Ci dispiace molto, avremmo voluto vincerla, siamo consapevoli del fatto che prima usciamo da questa situazione e meglio è.
LEGGI ANCHE
Dobbiamo compattarci ancora di più e vincere. Ho sinora segnato pochi gol, per quanto bellissimi. Vorrei fare di più, nell’ultimo periodo sono entrato in forma e ora credo che in campo si veda. Se viene qualche gol in più credo che sia importante per tutti, sia per me che per la squadra, però l’importante è che alla fine vinciamo le partite e usciamo da questa situazione di classifica.
Cosa ci preoccupa in vista di Bari? Nulla, dobbiamo andare in campo e fare quello che sappiamo, mordere subito l’avversario a metterlo alle corde il prima possibile, soprattutto chiudere la partita. A loro mancherà il bomber Cheddira? Beh, per come stava, meglio così.”