Reggina, Fabbian: “Che emozione il ritorno alla vittoria con una mia doppietta. Mercato? Non ci penso”
La sorpresa del campionato si racconta
Coi 7 gol realizzati in sole 21 giornate di campionato con la Reggina, il centrocampista classe 2003 Giovanni Fabbian è sulla bocca di tutti. Il calciatore di proprietà dell’Inter in prestito al club amaranto ha parlato quest’oggi nel corso di una conferenza stampa organizzata dalla società calabrese raccontando la sua esperienza.
Ecco uno stralcio delle sue parole, ripreso dalla pagina Twitter del club:
“A Reggio Calabria mi trovo davvero bene. La città è bella, l’ambiente è ideale per crescere. I giovani come me hanno bisogno di giocare e mettere in mostra le proprie qualità. La prima doppietta tra i grandi è stata un’emozione fortissima sia a livello personale sia per la squadra che cosi è tornata alla vittoria davanti ai nostri splendidi tifosi.
Mister Inzaghi è un ottimo allenatore. Sono a sua completa disposizione e cerco di apprendere il più possibile da lui. Con Pierozzi ho instaurato un buon rapporto, in campo e fuori. Sta facendo bene e si toglierà grosse soddisfazioni. Tornare all’Inter? Al mercato non ci penso. Voglio solo continuare a fare bene con la Reggina, a fine stagione tireremo le somme.