Reggina su Viola, Pedullà: “Proposto al Cagliari uno scambio con Santander”
Il punto del noto giornalista sul mercato amaranto
Come raccontatovi questa mattina, la Reggina sarebbe fortemente interessata a riportare a casa Nicolas Viola, il quale in riva allo Stretto riabbraccerebbe anche Filippo Inzaghi dopo l’esperienza a Benevento: gli amaranto, a tal proposito, starebbero studiando una serie di strategie per arrivare al forte centrocampista, concentrandosi comunque anche su altre operazioni di mercato.
A fare il punto sul mercato dei calabresi ci ha pensato Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, come riporta CityNow.it:
“La Reggina pensa sempre di aggiungere un centrocampista centrale, a maggior ragione se in quel reparto dovesse esserci qualche uscita. L’obiettivo principale è Nicolas Viola per un ritorno in amaranto, potrebbe essere un’operazione last minute. Proposto al Cagliari uno scambio con Santander, situazione che non scalda il club di Giulini, quindi l’operazione Viola potrebbe essere autonoma. In esubero Vittorio Agostinelli, di proprietà della Fiorentina, in corso il pressing del Cosenza. In caso di uscita di Loiacono, nel mirino del Pordenone, potrebbe arrivare un altro centrale: resiste il nome di Tuia del Lecce, segnalato diversi giorni fa”.