Pisa, D’Angelo: “Pareggio giusto, poco impensieriti dal Genoa. Rosso a Marin? Un “vaffa”non ha mai fatto male a nessuno”
Il commento dell'allenatore nerazzurro dopo lo 0-0 del "Ferraris"
Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato a reti bianche dai toscani sul campo del Genoa. Queste – riprese da PianetaGenoa1893.net– le sue dichiarazioni:
«È stata una gara equilibrata che abbiamo affrontato bene, pressando la prima giocata del Genoa. Nei primi 20-25 minuti abbiamo messo in difficoltà il Genoa che poi è venuto fuori. Nella ripresa siamo partiti bene ma l’ago della bilancia si è spostata dalla parte del Grifone che non ha mai impensierito troppo. Il pareggio è giusto».
«Rosso a Marin? Il mio giocatore ha detto qualche parola di troppo dopo la seconda ammonizione. L’arbitro poteva sorvolare, visti anche il tipo di gara con un forte tasso agonistico. D’altronde, un “vaffa” non ha mai fatto male a nessuno».
«Oggi c’è stato un clima fantastico. Ho visto che le due tifoserie erano mescolate fra loro e questo sarebbe l’abc dello sport. Ringrazio i nostri tifosi che, pur in un contesto difficilissimo, ci hanno fatti sentire meno soli».