Cesena-Carpi, Castori: “Partita da dimenticare”
CESENA CARPI CASTORI – Un Fabrizio Castori amareggiato dopo la sconfitta di ieri sera contro il Cesena per 1 a 0. Il tecnico degli emiliani ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio nel post-partita. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale dei biancorossi: “C’è mancata un po’ di cattiveria, di qualità nelle ripartenze, ma anche di quella determinazione che ha sempre contraddistinto […]
CESENA CARPI CASTORI – Un Fabrizio Castori amareggiato dopo la sconfitta di ieri sera contro il Cesena per 1 a 0. Il tecnico degli emiliani ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio nel post-partita. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale dei biancorossi: “C’è mancata un po’ di cattiveria, di qualità nelle ripartenze, ma anche di quella determinazione che ha sempre contraddistinto il Carpi. Abbiamo subito troppo nel secondo tempo e abbiamo preso un gol quando stavamo portando a casa un punto importante. Potevamo sicuramente giocare meglio, ma il pareggio ci poteva stare, anche se avrei trovato lo stesso da ridire sulla prestazione”.
“Non drammatizziamo sulla sconfitta perchè il campionato è lungo ed equilibrato_ Abbiamo affrontato una squadra come il Cesena che è una delle pretendenti alla vittoria finale, una squadra con qualità importanti. Se lasci una partita in bilico fino alla fine contro avversari del genere, il gol lo puoi subire”.
“Abbiamo fatto troppo poco ma anche loro non hanno creato così tanto, quindi lo 0-0 ci stava tutto. E’ difficile analizzare partite su campi così difficili a questo punto della stagione. Bisogna giocare solo con maggiore determinazione e spregiudicatezza e non con il freno a mano tirato. Ho visto poca velocità, poco spirito, poco fisico e poca testa. Questa squadra può e deve fare di più”.