25 Novembre 2017

Il Parma non approfitta del pareggio tra Empoli e Frosinone, al Cabassi vince il Carpi

Il pareggio maturato tra Empoli e Frosinone poteva essere da stimolo per il Parma, chiamato a fare risultato sul campo del Carpi nella partita di quest’oggi. Così non è stato, e al Cabassi a far festa sono i ragazzi di Calabro, vittoriosi per 2 a 1. Inizio da incubo per i Ducali, sotto di due […]

Il pareggio maturato tra Empoli e Frosinone poteva essere da stimolo per il Parma, chiamato a fare risultato sul campo del Carpi nella partita di quest’oggi. Così non è stato, e al Cabassi a far festa sono i ragazzi di Calabro, vittoriosi per 2 a 1. Inizio da incubo per i Ducali, sotto di due gol dopo appena dieci minuti di gioco a causa delle reti di Pasciuti e Verna, quest’ultimo autore di un vero e proprio colpo da biliardo che batte Frattali. D’Aversa scuote i suoi, che trovano la rete del definitivo 2-1 al 22′ con Roberto Insigne, abile a non sbagliare a tu per tu con Colombi dopo un ottimo passaggio di Baraye. Con questi tre punti, il Carpi si porta a ridosso della zona playoff, mentre il Parma scivola al terzo posto.

TABELLINO

CARPI (4-4-2): Colombi; Pachonik, Sabbione, Capela, Poli; Pasciuti, Verna, Giorico, Saric; Malcore, Mbakogu. All. Calabro.

PARMA (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Munari, Scozzarella, Barillà; Insigne, Baraye, Di Gaudio. All. D’Aversa.

MARCATORI: Pasciuti, Verna, R. Insigne

AMMONITI: Pachonik, Munari

ARBITRO: Fourneau.