Qui Pisa – Sibilli ora è un caso: il punto su gestione e futuro del calciatore
Il punto su presente e futuro dell'attaccante nerazzurro
Rimasto a sorpresa in nerazzurro nonostante le insistenti indiscrezioni che lo avevano riguardato nella recente sessione invernale di calciomercato, il futuro di Giuseppe Sibilli a Pisa, ora, appare un autentico rebus.
I tira e molla per i trasferimenti a Brescia e Frosinone, con quest’ultimo sfumato proprio sul più bello dopo due settimane in cui il giocatore si era allenato a parte e non era stato convocato per gli impegni della compagine toscana, infatti, potrebbero aver segnato il futuro del giocatore in nerazzurro.
Questo il punto della situazione sul calciatore, secondo La Nazione:
“II tira e molla per i trasferimenti a Brescia e Frosinone, con quest’ultimo sfumato all’ultimo, dopo due settimane in cui il giocatore si è allenato a parte e non è stato convocato, potrebbero aver segnato il futuro del giocatore in nerazzurro. Bisognerà capire se sarà fatta opera di mediazione per permettere al calciatore, se ci sarà spazio, di rimanere in squadra. Ma per un giocatore già ceduto, il cui trasferimento è sfumato all’ultimo perché non si è fatto in tempo a depositare il contratto, quale futuro ci potrà essere? Lo scopriremo nelle prossime settimane” – si legge su SestaPorta.news.