2 Febbraio 2023

SPAL-Bari, al via la prevendita

SPAL-Bari, parte la prevendita

Photo by Alessandro Sabatini - Getty Images / Via One Football

Allo Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara, sabato 4 febbraio 2023, andrà di scena l’importantissima sfida tra SPAL e Bari, valida per la 23′ giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa per allontanarsi dalla zona retrocessione, gli ospiti per continuare ad inseguire il sogno play-off. La sfida si annuncia entusiasmante. La società estense ha fornito i dettagli per l’acquisto dei tagliandi.

Il comunicato

“È attiva la prevendita per la partita SPAL – Bari, in programma sabato 4 febbraio alle ore 14:00 e valida per la 23° giornata di Serie BKT 2022-2023.

Per questo match è attiva la possibilità di procedere all’acquisto dei tagliandi per i Settori Tribuna VipField Box e Gradinata Gold Hospitality contattando l’ufficio biglietteria del Club all’indirizzo mail [email protected].

Si precisa, altresì, che è vietata la vendita dei biglietti per tutti i settori dello Stadio “Paolo Mazza” ai residenti della Regione Puglia e saranno effettuati controlli puntuali ed approfonditi agli accessi dell’impianto.

Tutti coloro che non rispetteranno le norme sulla vendita dei tagliandi o forniranno credenziali false al momento dell’acquisto saranno perseguibili a termini di legge.

MODALITÀ E FASI DELLA PREVENDITA

In occasione della presente sfida non sarà possibile procedere all’acquisto online dei tagliandi, ma la prevendita sarà attiva esclusivamente presso i punti vendita abilitati Vivaticket, esclusi i punti vendita delle regioni Puglia, Basilicata, Campania e Molise.

La prevendita avverrà osserverà le seguenti fasi:

– dalle ore 12:00 di martedì 31 gennaio alle ore 14:00 di sabato 4 febbraio: vendita libera presso i punti vendita abilitati;

– dalle ore 10:00 alle ore 14:45 di sabato 4 febbraio: vendita libera presso le biglietterie dello Stadio “Paolo Mazza” con una maggiorazione di € 5,00.

Il giorno gara i biglietti per i settori di Tribuna e Curva Est saranno acquistabili presso la biglietteria situata in corso Piave angolo via Ortigara, mentre i tagliandi per i settori di Curva Ovest e Gradinata saranno acquistabili presso la biglietteria situata in via Cassoli

In occasione del match SPAL – Bari sarà possibile acquistare i biglietti anche presso lo SPAL Point del Centro Commerciale “Le Mura” nei seguenti giorni e orari:

– martedì 31 gennaio dalle ore 14:30 alle ore 18:00;

– mercoledì 1 e giovedì 2 febbraio dalle ore 10:00 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00;

– venerdì 3 febbraio dalle ore 10:00 alle ore 13:30.

BIGLIETTO OMAGGIO UNDER 14

Per questo match è attiva la speciale iniziativa dedicata agli Under 14, che possono usufruire dell’ingresso gratuito se accompagnati da un genitore o un parente sino al quarto grado con biglietto acquistato contestualmente all’emissione del biglietto omaggio. 

La promozione scade giovedì 2 febbraio alle ore 18:00 ed il ritiro dei tagliandi sarà possibile giovedì 2 venerdì 3 febbraio (10:00/12:30 – 14:30/17:30) presso lo SPAL Point del Centro Commerciale “Le Mura”.

Tutti i dettagli sulla presentazione delle domande e la modulistica necessaria sono disponibili nell’apposita pagina.

SPAL & UNIFE

È sempre possibile, infine, per le studentesse e gli studenti Unife accedere alla tariffa dedicata che permette loro di acquistare il proprio tagliando al prezzo di € 5,00 nel settore Curva Est. Chi è in possesso dei requisiti richiesti può procedere all’acquisto accedendo alla piattaforma riservata a partire da martedì 31 gennaio alle ore 12:00.

SETTORE OSPITI

La prevendita per il settore Ospiti dello Stadio “Paolo Mazza” è attiva esclusivamente nei punti vendita abilitati Vivaticket, esclusi i punti vendita delle regioni Puglia, Basilicata, Campania e Molise, e terminerà venerdì 3 febbraio alle ore 19:00.

Non è consentito l’acquisto dei biglietti del settore Ospiti ai residenti nella regione Puglia ed ai residenti nella provincia di Ferrara.

Il servizio d’ordine effettuerà controlli puntuali ai varchi di ingresso dello Stadio “Paolo Mazza” per verificare la correttezza dei dati riportati nei tagliandi e tutti coloro che forniranno dichiarazioni mendaci saranno perseguibili a termini di legge.

ACCREDITI DIRIGENTI, OSSERVATORI E AGENTI SPORTIVI

Leggi le indicazioni per richiesta accrediti, cliccando qui.

Gli accrediti potranno essere richiesti entro, e non oltre, le ore 18:00 di mercoledì 1 febbraio.

ACCREDITI GIORNALISTI E FOTOGRAFI

Leggi le indicazioni per richiesta accrediti, cliccando qui.

Gli accrediti potranno essere richiesti entro, e non oltre, le ore 12:00 di mercoledì 1 febbraio.

ACCREDITI AIA/FIGC

Leggi le indicazioni per richiesta accrediti, cliccando qui.

Gli accrediti potranno essere richiesti entro, e non oltre, le ore 12:00 di giovedì 2 febbraio.

ACCREDITI DISABILI

Leggi le indicazioni per richiesta accrediti, cliccando qui.

Gli accrediti potranno essere richiesti entro le ore 12:00 di giovedì 2 febbraio.”