Ternana, Bandecchi: “Sei gruppi interessati ma io resterò comunque. Serie A? Dobbiamo provarci”
Le parole di Stefano Bandecchi
Stefano Bandecchi, patron della Ternana, ha parlato a Il Messaggero della situazione in casa rossoverde per ciò che concerne la vendita della società. Di seguito le sue parole che hanno toccato anche temi di campo.
“Unicusano cede la maggioranza, ma resta dentro per un 15-20%. Il mio personale impegno va avanti. La propositività della Ternana resta la stessa. Quindi, sotto con centro sportivo, stadio e clinica. Serie A? Noi dobbiamo provarci. Il secondo posto può essere ancora alla portata, un posto ai playoff lo è di certo. A fine anno tireremo le somme. In estate, se servirà, aggiusteremo di più il tiro. Mister Andreazzoli è garanzia di futuro. La squadra mi ricorda quella dell’anno prima di tornare in serie B. Ha la base giusta per fare qualcosa di buono.
Cessione? Abbiamo già contatti. Erano tre? Ebbene, adesso vi dico che sono sei, i gruppi interessati, nazionali e anche stranieri. Perché sono così tanti? Perché sanno che ci siamo noi come garanzia. Stefano Bandecchi e Unicusano restano nella Ternana, chiunque venisse. La serie B ci costa quasi 30 milioni all’anno. Se fossimo in più di uno, a sostenerla, ben venga. Non andrò via, resterò. Ci sono tante formule». Vedremo”.