Bari, Antenucci: “Con la SPAL stima ed affetto. Esposito? Impressione positiva”
Le parole di Antenucci
Mirco Antenucci, attaccante del Bari che oggi ha ritrovato il gol, ai fini del risultato decisivo per il successo del Bari con la SPAL, ha parlato a RadioBari. Di seguito le sue parole raccolte da tuttobari.com.
“Sono contento perchè era da un po’ che mi mancava il gol e inoltre ha portato tre punti. Un gol sotto la curva contro la mia ex squadra con cui sono molto legato: con loro ci sarà sempre un rapporto reciproco di affetto e stima, ma ci mancava la vittoria quindi sono contento”.
Sulle tante panchine e sul futuro: “Io sono sereno, è normale che il mister faccia le sue valutazioni, nessuno è contento di stare fuori. In questo periodo sto giocando meno ma se il mister mi dà la possibilità di entrare cerco di metterlo in difficoltà come oggi. Le scelte non le faccio io, cerco di dare con tutto me stesso il meglio per questa squadra. Rispetterò sempre le scelte del mister. Futuro? Ne discuteremo se ci sarà voglia di discuterne, ma io sono molto concentrato sul presente onestamente”.
Su Esposito: “Impressione positiva, si è messo subito a disposizione, si è integrato, ha fatto gol, un bel segnale per iniziare al meglio. Siamo contenti di tutti i ragazzi arrivati, un gruppo che era sano prima e lo è ancora di più adesso”.