Senza Torregrossa il Pisa fa fatica a segnare: le ultime sull’infortunio dell’attaccante
Le ultime sull'infortunio di Torregrossa
Il 2023 del Pisa non è iniziato nel migliore dei modi: due pareggi e due sconfitte ed una verve che sembra essersi smarrita nuovamente in un momento di mini crisi così come lo era stato all’inizio del campionato nel girone d’andata.
I toscani stanno pagando a caro prezzo l’assenza del bomber principe della squadra: Ernesto Torregrossa. Come riferito da La Nazione l’attacco senza l’ex Sampdoria va in affanno e l’ultima presenza di Torregrossa coincide con l’ultima vittoria dei nerazzurri: 0-1 con la SPAL a Santo Stefano con la rete di Sibilli, oggi separato in casa.
Quando rientra Torregrossa? La Nazione prova a tracciare un punto con il problema muscolare che è risultato più serio del previsto. Ragionando ottimisticamente si potrebbe pensare al rientro col Venezia, dunque tra due settimane. L’altra ipotesi invece punta a Perugia o Parma, dunque fine febbraio o inizio marzo, il ritorno di Torregrossa. Uno stop complessivo, dunque, di un mese e mezzo/due mesi per un calciatore fortissimo ma tormentato dai problemi fisici.