Bari, Mallamo: “Bisognava vincere in qualsiasi modo, un onore giocare contro Nainggolan”
Le parole del centrocampista dopo la vittoria con la SPAL
Il Bari è reduce dalla rocambolesca e pirotecnica vittoria contro la SPAL di Daniele De Rossi.
I Galletti, pur rischiando di farsi raggiungere dagli estensi negli ultimi minuti di partita, alla fine sono riusciti a portare a casa una vittoria importantissima. I pericoli maggiori per gli uomini di Michele Mignani sono arrivati soprattutto dopo l’ingresso in campo di Radja Nainggolan, il belga è stato infatti autore di un gol ed un assist.
Alessandro Mallamo era tra i titolari della formazione pugliese e, come riporta tuttobari.com, è intervenuto così a TeleBari per commentare la vittoria di sabato:
“Sono stati tre punti fondamentali: ce lo siamo detti anche prima della partita, bisognava vincere in qualsiasi modo, abbiamo avuto qualche disattenzione sui gol, ma ne abbiamo fatti quattro, siamo stati sempre davanti. Io titolare? Penso di aver fatto bene. Giocare un po’ meno è sempre complicato, ma bisogna farsi trovare pronti. Il reparto è affollato, ci sono tanti calciatori di qualità, anche con i nuovi innesti. Sarà il campo a decretare chi merita“.
Su Nainggolan e sulle prossime partite. “Nainggolan? Un onore giocare contro certi calciatori. Sicuramente ci faremo trovare pronti. Dobbiamo trasformare il San Nicola nel nostro fortino”.