Brescia, senti Budel: “Possanzini è l’uomo giusto. La situazione è rischiosa, ma c’è tempo per rimediare”
Le parole di Alessandro Budel, ex giocatore del Brescia e ex compagno di squadra del neo allenatore.
Davide Possanzini è il nuovo tecnico del Brescia. L’ex centrocampista delle Rondinelle e ex compagno di squadra del neo allenatore, Alessandro Budel, ha commentato a Bresciaoggi la scelta del Presidente, Massimo Cellino di affidare la panchina all’ex giocatore. Di seguito le sue parole secondo quanto riporta tifobrescia.it: “Gli ho mandato un messaggio appena ho letto la notizia e sono molto felice per lui. Possanzini tiene molto a questo ruolo e ha lavorato tanto per arrivare a questo punto. Non sarà facile, ma darà il massimo. Quando venne chiamato per guidare la Primavera era molto felice perché tornava nella piazza che più lo ha gratificato. Con questa piazza e con questa maglia ha sempre avuto un rapporto speciale“.
“Il Brescia aveva bisogno di un cuore bresciano. La situazione nella quale si trova la squadra necessita di gente che sappia motivare e che conosca l’importanza della maglia- E’ una scelta azzeccata ed è l’uomo giusto. Se devo fare un paragone è come Palladino per il Monza“.
“Promozione del 2010? Quello era uno spogliatoio di grandi giocatori e di grandi uomini. Fu una cavalcata incredibile fino alla serata magica contro il Torino. All’epoca Possanzini era il capitano e incarnava alla perfezione il nostro spirito“.
“Vedo una squadra impaurita e con poca personalità. La situazione è rischiosa e per uscirne serve unità di intenti: società, squadra e tifosi devono far quadrato. C’è il tempo per rimediare, ma serve una sterzata“.