Benevento, Stellone: “Ho voglia di risollevare l’ambiente. La squadra è forte”
Roberto Stellone, da poco diventato il nuovo tecnico del Benevento, ha spiegato l'evolversi della trattativa con la Strega, i motivi che lo hanno spinto ad accettare e gli obiettivi futuri
Roberto Stellone, da poco diventato il nuovo tecnico del Benevento, ha spiegato l’evolversi della trattativa con la Strega, i motivi che lo hanno spinto ad accettare e gli obiettivi futuri. Queste, rilasciate ad OttoChannel, sono le sue parole:
“Ero a Pescara a seguire una partita di mio figlio quando è giunta la telefonata. Non me lo aspettavo. Ho accettato senza pensarci. Ho lasciato tutto e sono partito. Vigorito mi ha fatto un’ottima impressione. Avevo già parlato con lui, circa due anni fa, poi non se ne fece nulla. Per me questa è un’occasione importantissima. Sono carico. Ringrazio il presidente.”
Entrando nella dinamica della situazione
“Se ho accettato è perché sia io che il presidente abbiamo tanta voglia di risollevare l’ambiente. Dobbiamo tirarci fuori da questa situazione, abbiamo tante partite a disposizione. La squadra è forte e a mio avviso deve lottare per altri obiettivi. La prossima gara sarà contro una squadra costruita per vincere, il Cagliari. Ma ciò non cambierà il nostro approccio. Dobbiamo fare punti ovunque. I risultati fanno perdere sicurezza, ma ho una rosa molto forte.”