Qui Bari – Di nuovo in gruppo Maita, personalizzato per Folorunsho
Il Bari, atteso dalla gara casalinga contro i Cosenza dopo il bel successo di Ferrara contro la SPAL, prosegue senza sosta la preparazione al match
Il Bari, atteso dalla gara casalinga contro i Cosenza dopo il bel successo di Ferrara contro la SPAL, prosegue senza sosta la preparazione al match.
Il comunicato del club sul lavoro odierno
“Il gruppo biancorosso è tornato quest’oggi al lavoro per dare il via alla settimana tipo di preparazione in vista della sfida contro il Cosenza guidato da mister Viali in programma al San Nicola domenica 12 febbraio alle ore 16:15.
Questo pomeriggio, dopo un prologo in sala video, la squadra è scesa in campo all’Antistadio avvolta dal freddo gelido che ha colpito la Penisola in questi giorni: in apertura di seduta riscaldamento tecnico abbinato a mobilità articolare, seguito da una serie di navette su medie e brevi distanze, alternate ad esercitazioni tecniche su possesso e circolazione palla con chiusura dedicata ad una sfida a ranghi misti decisa in favore dei blù casaccati da un bel sinistro di Ruben Botta. Regolarmente in gruppo Mattia Maita; lavoro personalizzato per Michael Folorunsho a scopo precauzionale, fisioterapia, palestra e lavoro atletico per Damir Ceter.
Per domani è in programma una seduta mattutina di allenamento.”