Foggia, contro il Cittadella bisognerà fare di necessità virtù
Si allunga la lista degli infortunati in casa rossonera. Infatti si fermano anche i difensori Empereur e Camporese. Mentre il primo è ancora alle prese con guai muscolari e sicuramente non sarà tra i convocati, le condizioni di Camporese saranno valutate nelle prossime ore a causa di un infortunio rimediato in allenamento. Se a […]
Si allunga la lista degli infortunati in casa rossonera. Infatti si fermano anche i difensori Empereur e Camporese. Mentre il primo è ancora alle prese con guai muscolari e sicuramente non sarà tra i convocati, le condizioni di Camporese saranno valutate nelle prossime ore a causa di un infortunio rimediato in allenamento.
Se a tutto questo si aggiunge la squalifica di Coletti, è chiaro che mister Stroppa dovrà tentare di schierare una inedita coppia centrale Loiacono – Martinelli, con quest’ultimo a sua volta non ancora al meglio perché rientrante dopo un lungo stop per infortunio.
Fortunatamente l’assenza tra i pali di Guarna non desta troppe preoccupazioni in considerazione dell’ottima prestazione del giovane talento foggiano Stefano Tarolli.
A centrocampo, assente Deli, rientra Agazzi che con Agnelli e Vacca comporrà la linea mediana.
In attacco ancora assente per infortunio il bomber Mazzeo i cui tempi di recupero restano ancora incerti.
Emblematiche le parole del mister in conferenza stampa: “Siamo in difficoltà numerica, ci sarà da chiedere un sacrificio a chi gioca e magari non potrà essere sostituito. Però non stiamo qui a piangerci addosso, è proprio in questi momenti che di solito si dà di più. Faremo di necessità virtù”.
Di Mimmo Attini