Ascoli, Valentini su Bidaoui: “Si è rifiutato di entrare in campo e questa è una grande mancanza di rispetto”
Le parole di Valentini sull'ex Bidaoui
Il D.S. dell’Ascoli Marco Valentini ha parlato alla conferenza stampa di presentazione di Roberto Breda circa l’ex bianconero Soufiane Bidaoui passato al Frosinone nel mercato di gennaio. Nello specifico il direttore ascolano ha parlato del comportamento irrispettoso del belga nei confronti dell’Ascoli. Di seguito le sue parole riportate da Picenotime:
“Bidaoui? So che è girato un audio privato del ragazzo in cui si lamentava di una mancanza di rispetto da parte della società. Abbiamo avuto sempre tantissimo rispetto per lui e prima del ritiro gli è stato allungato il contratto aumentando l’ingaggio. Lo reputavamo un giocatore importante e nelle prime 7 partite è stato sempre titolare. Non giudico le prestazioni. E’ entrato altre 5 volte ed era assolutamente un calciatore che veniva considerato.
Sicuramente non è il Bidaoui che tutti abbiamo ammirato nella seconda parte della scorsa stagione, da Terni fino a fine Aprile in particolare, in quel periodo fece realmente la differenza e glielo riconosciamo. Ha avuto quest’anno qualche problema fisico, a Terni si è rifiutato di entrare in campo quando Bucchi gliel’ha chiesto. Da lì come società abbiamo dovuto intervenire, la storia con lui è finita la sera di Terni del 15 Gennaio. Da quel momento è stato comunicato a lui e al suo procuratore che le strade si sarebbero dovute separare.
Nell’ultima giornata di mercato abbiamo fatto un’ottima operazione, risparmiando un anno e mezzo di contratto e prendendo anche dei soldi. Sarà felice anche lui di essere andato nella squadra prima in classifica. Non abbiamo mai fatto mancare nulla ai calciatori e quando un giocatore si rifiuta di entrare in campo credo che sia la mancanza di rispetto più grande”.