Frosinone, Baez si presenta: “I Ciociari la mia prima scelta. Febbraio mese importantissimo”
Le parole di Baez in conferenza stampa di presentazione
Il neo attaccante del Frosinone Jaime Baez ha parlato nella conferenza stampa di presentazione ufficiale del club Ciociaro. Di seguito le sue parole riportate da Tuttofrosinone:
“Condizione fisica? Sto migliorando, ora mi sento bene e sono pronto a fare più minuti se possibile.
Frosinone in lotta per la seria A e senza dubbio una bella vetrina. Il calcio in Uruguay è molto seguito e anche a livello personale.
La scelta di Frosinone? Il direttore è stato uno dei pochi che è venuto a Cremona a parlarmi, l’ho apprezzato tanto e da quel momento Frosinone è stata la prima scelta.
Gruppo? Credo che parla il campo perché si vede la qualità che c’è e l’accoglienza per noi è stata semplice.
Ciofani? Ho legato molto con lui, so che ha fatto la storia di questa società. Lui segue molto la squadra e quando è arrivata questa opportunità mi ha chiesto subito come stavano le cose.
Similitudine con la Cremonese? Qui come li l’anno scorso ci sono tanti giovani di talento.
Cross? Negli ultimi anni ho fatto tanti assist, mi piace sia segnare che far segnare.
Febbraio decisivo? La B la conosciamo tutti, tutte le gare sono difficili. Il mese di febbraio sicuramente è importantissimo perché se acceleriamo ora potremmo essere più tranquilli più in avanti quando magari potrebbe arrivare un momento più complicato.
Soprannome La Cinita? Mio padre era un calciatore che ha fatto la nazionale e lo chiamavano La Cina Baez. Quando ho iniziato a giocare mi hanno dato questo soprannome”.