2 Dicembre 2017

Foggia-Cittadella: le ultime dai campi

FOGGIA – Stroppa ha qualche problema in difesa. Già dalla porta: c’è Tarolli a difendere i pali nel suo 4-3-3. Terzini Loiacono e Rubin a destra e sinistra, Camporese e Martinelli invece al centro. In mediana il solito leader Vacca fa da vertice, accanto a lui le due mezzali: capitan Agnelli e il rientrante Agazzi. Davanti […]

FOGGIA – Stroppa ha qualche problema in difesa. Già dalla porta: c’è Tarolli a difendere i pali nel suo 4-3-3. Terzini Loiacono e Rubin a destra e sinistra, Camporese e Martinelli invece al centro. In mediana il solito leader Vacca fa da vertice, accanto a lui le due mezzali: capitan Agnelli e il rientrante Agazzi. Davanti Chiricò ritrova un posto dal 1′ a destra, con Fedato sul lato opposto e Beretta di punta.

CITTADELLA – Qualche assenza anche per Venturato. Nel suo 4-3-1-2 c’è Alfonso in porta, difeso dalla linea a quattro con Salvi a destra, Scaglia e Varnier centrali e a sinistra Benedetti, convocato e quindi forse pronto a giocare dal 1′. L’esperienza di Iori in mediana, accanto a lui Schenetti e Pasa sugli interni di centrocampo. Qualche metro più avanti Chiaretti a rimorchio di Litteri e Kouamé. Non c’è Strizzolo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Foggia (4-3-3): Tarolli; Loiacono, Martinelli, Camporese, Rubin; Agnelli, Vacca, Agazzi; Chiricò, Beretta, Fedato. A disposizione: Sarri, Sanchez, Gerbo, Celli, Fedele, Lodesani, Calderini, Floriano. Allenatore: Giovanni Stroppa.

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Varnier, Benedetti; Schenetti, Iori, Pasa; Chiaretti; Litteri, Kouamé. A disposizione: Paleari, Caccin, Pelagatti, Adorni, Lora, Bartolomei, Settembrini, Arrighini, Fasolo. Allenatore: Roberto Venturato.