Modena, Ferrarini: “Tesser mi aiuterà a crescere”
Le parole di Ferrarini
Gabriele Ferrarini, giovane terzino arrivato al Modena nelle battute conclusive del mercato, ha parlato per presentarsi alla nuova piazza. Di seguito quanto riportato dal sito ufficiale del club.
“Sono arrivato in una squadra molto organizzata – commenta il difensore nella conferenza stampa di presentazione -, l’allenatore è esperto, mi aiuterà a crescere ancora e speriamo di fare una seconda fase di campionato molto importante. Nello spogliatoio mi hanno accolto bene, il gruppo è formato in gran parte dai ragazzi che l’anno scorso hanno vinto il campionato di C ed è molto unito”.
Venerdì scorso Ferrarini ha respirato l’atmosfera della gara con il Cagliari: “Una vittoria importante ottenuta con due gol di scarto, siamo contenti e speriamo di continuare così”.
Uno dei prossimi obiettivi di Gabriele è quello di visitare la città: “Ci ho fatto un giro e mi è sembrata molto bella. Quanto prima spero di poterla vedere meglio per scoprire ogni sua bellezza”.
Sabato i canarini giocheranno in trasferta sul campo del Brescia: “Non bisogna sottovalutare i nostri avversari perché leggiamo e sentiamo di un loro periodo complicato. Dovremo scendere in campo al Rigamonti con la massima concentrazione”.