Pescara-Ternana: le ultime dai campi
PESCARA – Ben otto reti subite nelle ultime due uscite tra campionato e Coppa Italia. Situazione complicata per Zeman. In difesa mancheranno Campagnaro, Coda e Bovo, prima convocazione per Stendardo. Out anche Proietti e Palazzi. A disposizione, in mediana, solo quattro giocatori: Brugman, Valzania, Carraro e Kanouté. Fermo anche Ganz. Sarà 4-3-3 con Fiorillo in porta, […]
PESCARA – Ben otto reti subite nelle ultime due uscite tra campionato e Coppa Italia. Situazione complicata per Zeman. In difesa mancheranno Campagnaro, Coda e Bovo, prima convocazione per Stendardo. Out anche Proietti e Palazzi. A disposizione, in mediana, solo quattro giocatori: Brugman, Valzania, Carraro e Kanouté. Fermo anche Ganz. Sarà 4-3-3 con Fiorillo in porta, Zampano, Fornasier, Perrotta e Crescenzi in difesa. Valzania, Carraro e Brugman in median. Mancuso, Pettinari e Benali in attacco.
TERNANA – Senza il tecnico Pochesci (squalificato), la Ternana cerca punti importanti per scalare posizioni in classifica e tornare alla vittoria che manca da un mese e mezzo (4-2 allo Spezia). Sarà 4-2-3-1 per gli umbri (in panchina andrà il vice Coraggio) con Plizzari in porta, Valjent, Gasparetto, Signorini e Favalli in difesa. Paolucci e Defendi in mezzo, Carretta, Tremolada e Tiscione sulla trequarti con Montalto centravanti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Perrotta, Crescenzi; Valzania, Carraro, Brugman; Mancuso, Pettinari, Benali. Allenatore: Zeman
TERNANA (4-2-3-1): Plizzari; Valjent, Gasparetto, Signorini, Favalli; Paolucci, Defendi; Carretta, Tremolada, Tiscione; Montalto. Allenatore:Coraggio (Pochesci è squalificato).