15 Febbraio 2023

Benevento, Pettinari: “Contro il Cagliari c’è stato un cambio di atteggiamento, siamo ottimisti”

Il pensiero dell'attaccante giallorosso

Stadio "Vigorito" di Benevento

Stadio "Vigorito" di Benevento

Stefano Pettinari è uno dei volti nuovi del Benevento.

L’ex calciatore della Ternana è, infatti, arrivato in Campania durante il mercato di riparazione per cercare di aiutare la Strega a venir fuori dalle zone pericolose di classifica.

Il nuovo allenatore, Roberto Stellone, ha esordito con una sconfitta nella sfida di sabato scorso contro il Cagliari e tra 3 giorni al “Ciro Vigorito” arriverà il Brescia per un delicatissimo scontro salvezza.

L’attaccante romano, come riportato dal sito ottopagine.it, è intervenuto a Ottogol per parlare della sconfitta di sabato scorso e del prossimo match:

“Abbiamo perso, ma è stata un’ottima partita che ci deve far ben sperare in vista dei prossimi impegni. C’è stato un cambio di atteggiamento, poi una disattenzione ci ha puniti in un momento in cui eravamo convinti di poterla vincere, soprattutto dopo l’espulsione. Loro avevamo paura di perderla. E’ stato un peccato subire gol da palla inattiva, dove la superiorità numerica si annulla perché ci sono soltanto duelli”.

Sulla prossima sfida con il Brescia. “La gara col Brescia sarà molto importante. Siamo ottimisti, sicuramente in campo dobbiamo dare qualcosa in più. Pochi gol? Dobbiamo rischiare di meno e sfruttare la minima occasione che riusciamo a creare: soprattutto al Vigorito dobbiamo invertire questa tendenza”.