Ternana, pronta a tornare al passato per il derby: le ultime
La Ternana di Aurelio Andreazzoli pensa al passato in vista del derby contro il Perugia. Ipotesi 4-3-1-2 sempre più concreta
Perugia–Ternana non è una partita qualsiasi, è la partita. In casa, rossoverde ci si sta preparando su ogni dettaglio per approcciare la gara in modo perfetto. Secondo quanto riporta Il Corriere dell’Umbria, il tecnico Aurelio Andreazzoli sta pensando ad un ritorno al passato per quanto riguarda il modulo tattico.
Infatti, l’ipotesi 4-3-1-2 prende sempre più piede. In caso di ritorno al passato, con lo schieramento mantra del mister nella sua lunga carriera, ai lati di Sorensen e Mantovani troverebbero posto Martella e Defendi, con Cassata e Coulibaly insieme a Di Tacchio davanti alla difesa. Altro dubbio, inoltre, riguarda il reparto offensivo. Con l’assenza di Favilli, unica prima punta nell’organico rossoverde resta Donnarumma, fermo però dallo scorso novembre a causa di un infortunio muscolare. Andreazzoli potrebbe optare per il tridente leggero Palumbo–Partipilo–Falletti, che comunque buone risposte ha dato nella ripresa contro il Parma.