15 Febbraio 2023

Palermo, Masciangelo: “Sono a disposizione di mister e squadra. Bello ritrovare tanti vecchi compagni”

Le prime parole del nuovo calciatore rosanero

Prime parole da calciatore del Palermo per Edoardo Masciangelo.

Il terzino sinistro arriva dal Benevento ed è stato uno dei tanti colpi invernali messi a segno dal DS Leandro Rinaudo.

Come riportato da mediagol.it, il nuovo calciatore rosanero si è presentato alla stampa nella conferenza tenutasi al “Renzo Barbera”. Ecco le sue parole:

“La trattativa che mi ha portato a Palermo? Il mercato ha tempistiche lunghe, l’importante è che io sia qui. Adesso sono a disposizione del mister e della squadra, non giocavo da dicembre ed avevo bisogno di un periodo di riatletizzazione“.

Sui vecchi compagni ritrovati a Palermo. “Brunori lo ritrovo dopo l’esperienza al Pescara è un top player. Altri compagni con i quali ho giocato sono Segre al Piacenza, ma anche con Pigliacelli”.

Sul gruppo che ha trovato e sul suo ruolo. “La sensazione iniziale di Palermo è stata di una squadra con grande carattere che lavora sodo, ma la stessa sensazione l’ho avuta quando ci ho giocato contro. Per me il ruolo è indifferente, mi piace a giocare sia a 4 che a 5. L’importante è che si dia l’anima ed il cuore per i compagni. Nel mercato si vive con la speranza che si realizzi quanto si spera“.

Sull’accoglienza in squadra e sul tifo. “Sono felice dell’accoglienza di tutti i miei compagni, darò il massimo per questa squadra, lo garantisco. Il minimo che posso fare è dare tutto per questa maglia e per i miei compagni. Con la Reggina qui in casa è stato emozionante e non vedo l’ora sia sabato per rivivere le stesse emozioni”.