Parma, Ansaldi: “Ogni giorno abbiamo nuove sfide e situazioni da affrontare”
Il pensiero del terzino crociato
Il Parma di Fabio Pecchia si appresta ad affrontare l’Ascoli nel match di sabato al “Tardini“.
La squadra emiliana è reduce dal pareggio maturato sul campo della Ternana ed arrivato dopo la convincente vittoria di due settimane fa contro il Genoa. I crociati si trovano all’ottavo posto ed in questo campionato non hanno ancora trovato quella continuità di vittorie tale da poter lottare per qualcosa in più dei playoff.
Cristian Ansaldi, colpo estivo gialloblu, non ha trovato fin qui grossa continuità a causa soprattutto dei tanti problemi fisici con cui ha avuto a che fare in questi mesi. Il calciatore, attraverso la sua pagina Instagram, ha espresso un pensiero in vista di un suo possibile ritorno in campo. Ecco le sue parole:
“Ogni giorno abbiamo nuove sfide e situazioni da affrontare. E non c’è niente di più sicuro che cercare le braccia del nostro creatore, cercare il suo aiuto, il suo amore, il suo conforto, la sua forza e, soprattutto, la sua compagnia quotidiana… non dimenticare di lasciare i tuoi percorsi, le tue decisioni, all’interno del direzione in cui stai andando verso Gesù. Questo è il grande successo della nostra vita…“