15 Febbraio 2023

Cittadella, aperto il contest per la realizzazione di un nuovo inno: i dettagli

L'iniziativa del club veneto

cittadella

Attraverso i propri canali ufficiali il Cittadella ha lanciato il contest “Un inno per il Citta” col fine di trovare il prossimo inno che possa rappresentare il club granata. Di seguito il comunicato:

Un inno per la città.
È stato così denominato il nuovo contest ufficiale del Cittadella, che si pone l’obiettivo di trovare il prossimo inno granata.

Questo il comunicato del club:

LA MISSION
Apre ufficialmente il CONTEST “UN INNO PER IL CITTA”. L’obbiettivo è quello di trovare il prossimo INNO GRANATA, una canzone dedicata alla nostra squadra, ai nostri tifosi e per caricare in ogni occasione i nostri granata in campo. L’inno vincente sarà presentato in occasione dei festeggiamenti per il 50° anno della società. Dalla stagione 2023/24 sarà l’inno ufficiale dell’ A.S. Cittadella!

COME CANDIDARSI
Si potrà partecipare al contest caricando nel form presente sul sito una TRACCIA AUDIO con la composizione musicale, il testo in formato pdf e l’accettazione del modulo di adesione firmato. Date sfogo alla vostra creatività cercando un inno che possa essere l’ideale da cantare a squarciagola al Tombolato!

DURATA
È possibile effettuare l’upload delle proposte dal 15/02/2023 fino al 31/05/2023 compilando interamente i campi richiesti nel FORM. Una volta chiuso il contest tutte le tracce audio saranno sottoposte all’attenzione di un comitato tecnico appositamente costituito dall’A.S. Cittadella che selezionerà la traccia più idonea.

PREMIO
L’artista (o la band vincitrice) avrà la possibilità di usufruire di uno studio di registrazione per due giorni, quest’ultimo a scelta e a carico dell’A.S. Cittadella, la pubblicazione di un singolo dell’artista o gruppo sui più importanti portali musicali (Spotify, ITunes, etc) su etichetta “Belllaemonella records” (Klasse Uno srl) oltre che la maglia granata ufficiale della prossima stagione e altri gadget”.