Benevento, SOS attacco contro il Brescia: la situazione
Il Benevento di Roberto Stellone perde ancora pezzi in attacco. Si ferma Stefano Pettinari e Camillo Ciano non recupera. I due saranno sottoposti a ulteriori esami
Il Benevento di Roberto Stellone, dopo la quarta sconfitta di fila (la prima per il nuovo tecnico a Cagliari, ospiterà il Brescia in un “strano” scontro salvezza viste le ambizioni ad inizio campionato. Oltre ai risultati negativi e il momento in classifica, l’ex tecnico della Reggina, come riporta Il Mattino di Benevento, dovrà fare a meno di due attaccanti per la delicata sfida contro le Rondinelle.
Il primo è Stefano Pettinari, il quale ha avuto un problema muscolare. Possibile una lesione con conseguente stop di almeno tre settimane, ma oggi verrà sottoposto a esami strumentali e se ne
potrà capire meglio l’entità. Mentre il secondo è Camillo Ciano, il dolore al ginocchio sinistro persiste, sempre all’altezza del legamento collaterale già infortunato e a questo punto potrebbe trattarsi di qualcosa di più serio rispetto a un semplice trauma. Anche le sue condizioni sono meritevoli di approfondimento clinico. I tempi di recupero per l’ex Frosinone si allungano sensibilmente.
Le opzioni – Dunque in casa delle Streghe si studiano le alternative. Quasi scontate, infatti, sono solo a disposizione due attaccanti per Roberto Stellone, ovvero Simy e La Gumina.