Palermo, l’ex Accardi: “Con il Frosinone successe qualcosa che c’entra ben poco con il calcio. Spero in una rivincita”
L'ex difensore rosanero ricorda la finale playoff persa nel 2018
Palermo e Frosinone si ritroveranno domani pomeriggio alle ore 14 sul terreno del “Renzo Barbera”.
Sarà certamente un match dalle forti emozioni, sia per le posizioni di classifica di entrambe le compagini sia per la voglia di rivalsa dei rosanero. I siciliani hanno, infatti, ancora nella mente la finale playoff del 2018 persa proprio contro i giallazzurri.
Andrea Accardi, palermitano di nascita ed ex difensore rosanero, ricorda bene quella sera e, come riporta mediagol.it, ne ha parlato al quotidiano “Giornale di Sicilia”. Ecco le sue parole:
“Il ricordo che ho è bruttissimo, soprattutto il post partita. Fu una notte in cui non dormimmo, eravamo in camera io, Bellusci, La Gumina e Fiordilino e non ci capacitavamo di quello che era successo. Siamo rimasti sbalorditi, come penso tutti. Quella sera successe qualcosa che con il calcio c’entra ben poco. Mi auguro che il Palermo possa vincere, sarebbe importante per la classifica e sarebbe anche una piccola rivincita per quello che abbiamo subito“.
Sulla proprietà City Group. “City Group? La società è forte e seria, una garanzia assoluta“.
Sulla sconfitta con il Genoa. “Col Genoa si poteva ottenere qualcosa in più, la squadra ha avuto le occasioni per pareggiare e ha dimostrato personalità. Il gruppo reagirà nel migliore dei modi: farò il tifo per loro”.