17 Febbraio 2023

Qui Brescia – Cellino è partito con la squadra: a Benevento potrebbe andare in panchina

Cellino pronto a tutto per risollevare le sorti del suo Brescia

Weekend di vitale importanza – quello che si accinge a iniziare – per il Brescia di Massimo Cellino, impegnato domani alle ore 14:00 al “Vigorito” contro il Benevento, in un tanto impronosticabile quanto cruciale scontro salvezza.

In un momento di profonda difficoltà dentro e fuori dal campo, il numero uno delle Rondinelle avrebbe esternato tutto il proprio supporto fisico e motivazionale nei confronti dei propri tesserati.

Come riporta Bresciaingol.com, infatti, l’imprenditore sardo avrebbe seguito gli allenamenti della truppa biancoblu durante l’arco dell’intera settimana, avrebbe pranzato con Davide Possanzini e i giocatori dopo le sessioni di lavoro, parlato, incoraggiato e consigliato Dimitri Bisoli e compagni, confrontandosi quotidianamente pure con il neo tecnico. Ma non è tutto.

Il presidente del sodalizio lombardo, infatti, sarebbe partito questa mattina alla volta del Sannio assieme alla squadra dove, proprio in occasione del confronto con la Strega, potrebbe seguire la gara direttamente dalla panchina nelle vesti di dirigente-accompagnatore.