20 Febbraio 2023

Bari, Antenucci: “Contro il Cagliari buon risultato. Abbiamo lottato per riprenderla”

Le parole dell'attaccante dei Galletti

L’attaccante del Bari Mirco Antenucci ha parlato ai microfoni di Radio Bari circa il match che ha visto pareggiare i Galletti contro il Cagliari proprio grazie ad un suo goal all’ultimo secondo su calcio di rigore. Di seguito le sue parole riportate da TuttoBari:

Il rigore? E’ stato un momento delicato. Era pesante, ma per fortuna è andata bene. Il calcio di rigore se uno lo segna è normalità, diventa complicato quando lo sbagli. E’ una responsabilità che però bisogna prendersi. Io in panchina? Rispetto le scelte del mister, siamo tanti. Ognuno vorrebbe giocare ma mi sto mettendo a disposizione, quello che si decide per il bene della squadra a me va benissimo”.

“A prescindere è stato un buon risultato, per noi vale tanto. Di buono c’è la voglia e la cattiveria di andare a riprendersi la partita. Siamo combattivi, è un nostro pregio, non molliamo mai. Da migliorare è che quando le squadre ti concedono poco bisogna essere più imprevedibili, e giocarsi l’uno contro uno. Obiettivi? C’è più consapevolezza. Ce la possiamo giocare con tutte, nessuna ci ha messo in difficoltà. Ma non abbiamo mai parlato di altro, è inutile. Bisogna fare punti. Continuare a Bari? Sono a disposizione della società, non dipende da me. Io sto benissimo qui.

Morachioli? Molto interessante, avevo visto dei video quando il direttore lo ha preso. Disponibile, educato: questi ragazzi sono un valore aggiunto per noi. Ci può dare una grande mano