8 Dicembre 2017
Cesena-Pescara: le ultime dai campi
CESENA – Tre assenze pesanti per Fabrizio Castori che non avrà a disposizione l’infortunato Schiavone e gli squalificati Kupisz e Cacia. Lo schema però non cambia: sempre 4-4-1-1 con Fulignati fra i pali, Donkor a destra, Perticone a sinistra e la coppia formata da Scognamiglio ed Esposito al centro. In cabina di regia insieme a Kone […]
CESENA – Tre assenze pesanti per Fabrizio Castori che non avrà a disposizione l’infortunato Schiavone e gli squalificati Kupisz e Cacia. Lo schema però non cambia: sempre 4-4-1-1 con Fulignati fra i pali, Donkor a destra, Perticone a sinistra e la coppia formata da Scognamiglio ed Esposito al centro. In cabina di regia insieme a Kone ci sarà Di Noia mentre le corsie laterali saranno percorse da Fazzi e Dalmonte. In attacco confermatissimo Jallow che sarà supportato sulla trequarti da Laribi.
PESCARA – Zeman non avrà a disposizione lo squalificato Perrotta. Al suo posto al centro della difesa dovrebbe esserci Coda al fianco di Fornasier con Crescenzi sulla corsia di destra e Francesco Zampano su quella di sinistra. In cabina di regia dovrebbe essere confermato Carraro con Brugman da una parte e Valzania, autore di una doppietta sabato scorso, dall’altra. Al centro dell’attacco possibile conferma di Pettinari con Benali e Mancuso che andranno a completare il tridente.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CESENA (4-4-1-1): Fulignati; Donkor, Esposito, Scognamiglio, Perticone; Fazzi, Kone, Di Noia, Dalmonte; Laribi; Jallow. A disposizione: Agliardi, Melgrati, Mordini, Cascione, Gliozzi, Moncini, Panico, Maleh, Vita, Sbrissa, Setola, Rigione. Allenatore: Fabrizio Castori.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Crescenzi, Coda, Fornasier, Zampano; Valzania, Carraro, Brugman; Mancuso, Pettinari, Benali. A disposizione: Antonino, Stendardo, Elizalde, Mazzotta, Kanouté, Baez, Cappelluzzo, Del Sole. Allenatore: Zdenek Zeman.